domenica 2 febbraio 2014

CONFESSO...NON RESISTO ALLE NOVITA'


Ci sono giocatori che quando vedo giocare mi emozionano in maniera particolare, dai quali mi aspetto sempre un colpo particolare, non convenzionale e che per questo rendono ancora più speciale il gioco del golf. Tra questi c'è sicuramente Phil Mickelson, uno degli atleti top Callaway, tra i più alti in classifica insieme a Henrik Stenson.
Leggendo e guardando le sue interviste si sa che lui il drive nel 2013 lo ha usato veramente poco, anche perché col suo legno 3 fa intorno ai 250 mt...beato lui. Nel 2014 esce Big Bertha di Callaway e all'ABU DHABI HSBC GOLF CHAMPIONSHIP il californiano si presenta con il nuovo drive. Nei 4 giri lo utilizza spesso, alternandolo al legno 3, a volte tirando storto, ma esplodendo una lunghezza impressionante. Alla fine arriva 3° dietro Larrazabal e McIlroy, ma questo mi spinge ad andare in un paio di negozi a curiosare e provare il demo.
Premesso che la curiosità è più compulsiva che di necessità (quello che ho basta e avanza...forse...), voglio dire che questo bastone è proprio bello alla vista e che dopo pochi swing ti da quella fiducia nel "lasciare andare", sapendo già prima di colpire la pallina che qualcosa di buono succederà, anche se non sei un fenomeno, proprio come me. 

Nessun commento:

Posta un commento