lunedì 10 febbraio 2014

MA TU, GIOCHI SEMPRE A GOLF?



La risposta è: MAGARI!!! 
Il motivo per cui ho iniziato a scrivere il blog è proprio questo. Il golf per me è un passatempo, fantastico, che vorrei poter fare tutti i giorni ma che, per motivi come lavoro e famiglia, ho scelto di limitare nel tempo che mi rimane a disposizione. Riesco a giocare/praticare una volta alla settimana, due quando va proprio bene o una volta ogni 15 giorni se il tempo non aiuta. 
Vorresti giocare di più? Ma che domande sono, certo che si!!! Anche se adesso non ci riesco, non vuol dire che non pensi a questo sport nell'arco della giornata e che ogni vicenda positiva e non che mi capita la viva come una metafora che posso trovare sul campo...
Se anche tu sei un golfistachevorrebbegiocaredipiù allora ti invito a pensarci sempre, informandoti sul web, leggendo Il Mondo del Golf e Golf Today, scaricando app sul golf, guardando Sky Sport e dandoti 1000 possibilità di vivere questo stupendo gioco anche senza stare in campo.
Se poi sei proprio "malato" come me, allora scrivi articoli su un blog, alla sera quando torni dal lavoro e dopo aver messo a dormire le creature, prendi quello che di buono hai visto, letto e sentito e condividilo con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento